Avendo una consolidata esperienza, nella gestione dell’intero ciclo di vita di un progetto digitale, sappiamo quanto sia importante armonizzare i processi di consulenza e design, per ogni singolo lavoro. Due modi di intendere il prodotto digitale, estremamente diversi: il primo, quello della consulenza, cliente-centrico e totalmente orientato sul bisogno del proprio interlocutore; mentre il secondo, quello del design, completamente orientato all’utente finale, cioè al cliente del proprio cliente. Noi ti offriamo una fusione tra i due e pensiamo che questo approccio sia di inestimabile valore, in un momento storico in cui la tecnologia si evolve a ritmi forsennati, perché ti permette di adattare sempre il tuo prodotto ed esplorare nuove strade, con intelligenza e progettualità.
Dopo aver analizzato il contesto e i processi, valutando tutte le componenti IT/TLC necessarie, studiato la user interface e la customer experience in modo sostanziale, passiamo alla fase di sviluppo del progetto. Che sia hardware o software, infrastruttura o applicazione informatica, realizziamo il prodotto richiesto secondo gli standard stabiliti: ne testiamo e collaudiamo tutte le parti da cui è composto, per verificare se soddisfi esattamente i requisiti raccolti in fase di analisi. Una volta rilasciato, su richiesta del cliente possiamo anche implementare la relativa manutenzione del prodotto. Attraverso un ecosistema fatto di service desk, gestione dei sistemi informativi, application e security management, ti garantiamo alti standard qualitativi anche in fase di post-vendita. Naturalmente, sviluppo e manutenzione possono anche essere richiesti singolarmente, su necessità del cliente.
Avendo una consolidata esperienza, nella gestione dell’intero ciclo di vita di un progetto digitale, sappiamo quanto sia importante armonizzare i processi di consulenza e design, per ogni singolo lavoro. Due modi di intendere il prodotto digitale, estremamente diversi: il primo, quello della consulenza, cliente-centrico e totalmente orientato sul bisogno del proprio interlocutore; mentre il secondo, quello del design, completamente orientato all’utente finale, cioè al cliente del proprio cliente. Noi ti offriamo una fusione tra i due e pensiamo che questo approccio sia di inestimabile valore, in un momento storico in cui la tecnologia si evolve a ritmi forsennati, perché ti permette di adattare sempre il tuo prodotto ed esplorare nuove strade, con intelligenza e progettualità.
Dopo aver analizzato il contesto e i processi, valutando tutte le componenti IT/TLC necessarie, studiato la user interface e la customer experience in modo sostanziale, passiamo alla fase di sviluppo del progetto. Che sia hardware o software, infrastruttura o applicazione informatica, realizziamo il prodotto richiesto secondo gli standard stabiliti: ne testiamo e collaudiamo tutte le parti da cui è composto, per verificare se soddisfi esattamente i requisiti raccolti in fase di analisi. Una volta rilasciato, su richiesta del cliente possiamo anche implementare la relativa manutenzione del prodotto. Attraverso un ecosistema fatto di service desk, gestione dei sistemi informativi, application e security management, ti garantiamo alti standard qualitativi anche in fase di post-vendita. Naturalmente, sviluppo e manutenzione possono anche essere richiesti singolarmente, su necessità del cliente.
Avendo una consolidata esperienza, nella gestione dell’intero ciclo di vita di un progetto digitale, sappiamo quanto sia importante armonizzare i processi di consulenza e design, per ogni singolo lavoro. Due modi di intendere il prodotto digitale, estremamente diversi: il primo, quello della consulenza, cliente-centrico e totalmente orientato sul bisogno del proprio interlocutore; mentre il secondo, quello del design, completamente orientato all’utente finale, cioè al cliente del proprio cliente. Noi ti offriamo una fusione tra i due e pensiamo che questo approccio sia di inestimabile valore, in un momento storico in cui la tecnologia si evolve a ritmi forsennati, perché ti permette di adattare sempre il tuo prodotto ed esplorare nuove strade, con intelligenza e progettualità.
Dopo aver analizzato il contesto e i processi, valutando tutte le componenti IT/TLC necessarie, studiato la user interface e la customer experience in modo sostanziale, passiamo alla fase di sviluppo del progetto. Che sia hardware o software, infrastruttura o applicazione informatica, realizziamo il prodotto richiesto secondo gli standard stabiliti: ne testiamo e collaudiamo tutte le parti da cui è composto, per verificare se soddisfi esattamente i requisiti raccolti in fase di analisi. Una volta rilasciato, su richiesta del cliente possiamo anche implementare la relativa manutenzione del prodotto. Attraverso un ecosistema fatto di service desk, gestione dei sistemi informativi, application e security management, ti garantiamo alti standard qualitativi anche in fase di post-vendita. Naturalmente, sviluppo e manutenzione possono anche essere richiesti singolarmente, su necessità del cliente.